Passa ai contenuti principali

Tony Catanzaro...

INIZIA UFFICIALMENTE "BRAVO"!

Cominciamo a conoscere il primo Modello che allegramente ha risposto al nostro invito.
Gli abbiamo rivolto alcune domande.

Carissimi,vi presento:
TONY CATANZARO!




1)COME E' INIZIATA LA TUA CARRIERA DI MODELLO?
How did you get your big break in modeling?

I was only 18 years old at the time when I use to work for a home improvement store in my hometown of long island, NY.
One day a photographer came into the store to buy some paneling as I was helping him he asked me if I ever did any modeling because he thought I had a great body and face, at that time I thought he was just gay or something but it turned out he really was a photographer , so he gave me his card and said he was shooting all the time and thought I would be great for it. when we meet we took some test shots and before I knew it I was in the magazines! It was awesome for me because I always wanted to be on magazine covers and on TV but little did I know I would be where I am today.


Avevo solo 18 anni e lavoravo per un negozio di ferramenta nella mia citta' natale di Long Island,New York.
Un giorno,un fotografo entro' nel negozio per comprare alcuni pannelli e mentre lo aiutavo mi chiese se avessi mai fatto il modello,a causa del mio corpo e del volto.
In quel momento pensai che fosse solo un gay o qualcosa del genere ma risulto' essere realmente un fotografo!
Mi diede il suo biglietto da visita e disse che fotografava sempre e pensava che fossi perfetto per lui.
Quando ci rincontrammo mi fece alcune foto di prova e prima che lo sapessi ero su di una rivista!
Fu fantastico per me,perche' ho sempre desiderato apparire su di una rivista oppure in TV,ma difficilmente potevo immaginare di arrivare dove sono ora.

2)COSA TI PIACE DI PIU' NELL'ESSERE UN MODELLO?
What do you like about being a cover model?


Its great! I really like the fact that I can model my body and have such a huge impact on people. Its great to be able to inspire people all over the world to get into better shape. Today's society is losing the battle against disease and obesity not to mention depression and so many other problems people have just by not exercising and watching what they eat. I hope to educate people about how there body works and how to be the best they can be mentally and physically!


E' fantastico!
Mi piace il fatto di poter posare con il mio corpo ed avere un cosi grande impatto sulle persone.E' bello poter invogliare le persone in tutto il mondo ad avere una forma fisica migliore.
La societa' di oggi sta perdendo la battaglia contro le malattie e l'obesita' per non menzionare la depressione e altri problemi che le persone hanno perche' non si alimentano correttamente e non fanno esercizio fisico.
Spero di insegnare alle persone come il loro corpo lavora e come essere al loro meglio sia fisicamente che mentalmente.

3)QUAL'E' LA TUA COPERTINA PREFERITA E PERCHE'?
What is your favorite cover shoot and why?


That's hard to say..I'm really proud of all of them. I'm glad that I'm able to be doing what I'm doing I just really got started in the business these past couple of years. I hope to shoot more and more covers in the near future I'm just very happy to be able to do what I love. when I was a kid I used to tell my parents one day I'm going to be famous. When my mom and dad died I knew in my heart although they never saw any of my work, that they were still with me... and that my dream was on its way..


E' difficile da dire...
Sono veramente orgoglioso di tutte.Sono felice di essere in grado di fare quello che faccio,ho iniziato questa carriera da soli un paio di anni.
Spero di posare per molte altre copertine nel prossimo futuro sono solo felice di poter fare quello che mi piace fare.
Quando ero piccolo ero solito dire ai miei genitori che un giorno sarei diventato famoso.Quando mia madre e mio padre morirono,sapevo nel mio cuore,anche se non avevano visto nulla del mio lavoro,loro ancora con me e che il mio sogno stava per avverarsi.


4) COSA FAI ALL'INFUORI DEL MODELLO?
What you do outside modeling?


I own a personal training business out of my home where I train local clients. I also help people all over the world get in shape I create customized diets for people and I plan on doing motivational speaking throughout the country one day. I also have a love for cooking!I'm not into parting and going out I love quiet evenings home alone with my wife Tina who I love more than life itself. I don't think of myself as this big celebrity but even if I did become incredibly famous I will always be TONY!


Ho una mia palestra personale fuori da casa mia,dove alleno dei clienti locali.
Inoltro aiuto le persone in tutte le parti del mondo a rimanere in forma.
Creo delle diete personalizzate e progetto di fare colloqui motivazionali attraverso il paese un giorno o l'altro.
Mi piace anche cucinare!
Non faccio grande vita di sociale e adoro i pomeriggi tranquilli in casa in compagnia di mia moglie Tina che amo piu' della mia vita stessa.
Non penso a me stesso come una cosi grande celebrita', ma seppure dovessi diventare incredibilmente famoso resterei sempre TONY!





Per conoscere meglio Tony basta...cliccare QUI!

Juneross

Commenti

  1. Veramente carino e disponibile, oltre naturalmente a essere bellissimo! :P

    RispondiElimina
  2. Evvai Ross... una volta tanto siamo noi femmiuccie a giudicare dei maschietti!!! E sembra che di quì passeranno dei veri machi!!!

    Barbara (Grosseto)

    RispondiElimina
  3. accidenti che caruccio!
    bello, virile, inamorato della moglie, inteligente e gentile!!
    wow!
    mi piace...
    llucya73

    RispondiElimina
  4. Carino sì... anche se mi sembra un po' troppo fissato con la dieta :-( sarà che io sono una buona forchetta ;-)
    Comunque complimenti per la folgorante carriera!
    Un bacio a tutte.

    RispondiElimina
  5. A me piace molto!

    Concetta

    RispondiElimina
  6. Si inizia davvero bene!!! ^O^
    questo modello ha uno sguardo davvero magnetico....assolutamente splendido, non vedo l'ora di vedere gli altri concorrenti ^__* ciao Lu

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua