Passa ai contenuti principali

FREDDY KONINGS

Questa volta vi propongo un volto nuovo!
E' un modello che ancora non e' entrato a far parte del mondo delle covers...




Mi piace pensare che potremmo essere in qualche modo il suo trampolino di lancio!
D'altronde e' risaputo,le donne Italiane sono generose...o no?

Il ragazzo non ha ancora molto da dirci,ma speriamo di vederlo presto sulle covers!


1)COM'E' INIZIATA LA TUA CARRIERA DI MODELLO?

How did you get your big break in modeling?

When I decided to switch of from fashion modeling into fitness modeling. I've always been involved in fitness/bodybuilding and had to slim down a lot to do fashion. However this is not what I liked and I decided to back into fitness. Because of this change I started getting a lot more for fitness magazines etc etc. Although it doesn pay as well as fashion, it a lot more fun. And life is about having fun right?


Quando decisi di cambiare da modello di moda a modello fitness.Sono stato sempre impegnato nel fitness/bodybuilding e son dovuto dimagrire molto per diventare modello di moda.Ma non era quello che mi piaceva e decisi di ritornare al fitness.A causa di questo cambiamento ho iniziato a lavorare molto di piu' per le riviste specializzate in fitness.
Certo,non pagano bene quanto la moda,ma e' piu' divertente.E la vita e' divertimento,giusto?



2) COSA FAI ALL'INFUORI DEL MODELLO?
What you do outside modeling?
I'm an account manager at a trust company, which is is involved to set up companies and do the application procedures for online gaming companies to get licensed. I'm involved in the commercial and legal branch of the company



Sono dirigente in una compagnia consociata che si occupa di istituire compagnie e delle procedure applicative perchè le compagnie che si occupano di giochi online abbiano licenze. Io mi occupo dell'aspetto commerciale e legale delle compagnie.



Ed ultima, ma non per questa meno bella ^__*...
eccovi un'altra foto di Freddy CLICCATE QUI!!


Il resto del book fotografico lo trovate nel suo sito ufficiale!




Juneross

Commenti

  1. Devo dire che questo non mi entusiasma moltissimo!

    RispondiElimina
  2. mah...
    caruccio è caruccio... in bocca al lupo per la carriera del tipetto!!
    lucetta

    RispondiElimina
  3. Più che da Lord inglese,ha il viso da Cowboy.

    Germana

    RispondiElimina
  4. non e' male invece...ha il viso pulito da bravo ragazzo
    ^_______*
    juneross

    RispondiElimina
  5. Mi auguro che questa intervista
    possa essere di buon auspicio per
    una eventuale carriera nel mondo delle covers...
    Credo che il ragazzo abbia tutte le carte in regola!!!
    Trovo molto bella l'immagine che lo riflette sullo specchio...

    Baci

    Concetta

    RispondiElimina
  6. A me ragazze, Ross non convince più!!!
    Sono seriamente preoccupata: ha preso troppo gusto tra modelli e aspiranti modelli!!!

    RispondiElimina
  7. non sono d'accordo con eleonora bisogna dare spazio a tutti e poi perchè non riempirsi gli occhi con la vista di un bel ragazzo lo dice una che di anni ne ha 57 e ancora sa apprezzare le cose belle...
    bacioni a tutte...

    RispondiElimina
  8. Questo ragazzuolo é caruccio ma io li preferisco un pò più uomini... un pò più sgarruppati, sdrucidi...
    più... uomini insomma
    bacioni!!!!

    RispondiElimina
  9. Sono ancora io!!! Rosss ma la foto con i palloncini... basterebbe uno spillo e pufff

    RispondiElimina
  10. Se questo è brutto, il mio moroso può cospargersi di cenere...
    Comunque!
    Non vi sembra che somigli ad Andy garcia nella foto allo specchio?
    ^^;
    Lucetta

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua